L’Associazione 43° Parallelo Italy propone una mostra fotografica presso il Risto Art S. Martino dal titolo:

Oltre il 43° Parallelo, mostra del fotografo Anselmo Josè Buonamici.

Si tratta di immagini che ripercorrono le tappe della realizzazione, posa in opera e inaugurazione del Dream Point dedicato al 43° Parallelo, che attraversa i santuari di Santiago de Compostela, Lourdes, Assisi e Medjugorje, opera dello scultore della pace Francesco Santori.

Realizzato nel 2012, si trova sulla pista ciclo pedonale fra Grottammare e Cupra Marittima, nel punto esatto dove transita il Parallelo stesso. La mostra è visitabile fino al 31 dicembre.

Gli ospiti del Ristorante San Martino potranno apprezzare anche una sezione fotografica esclusiva di Anselmo Josè Buonamici, con affascinanti scorci del territorio e particolari interpretazioni artistiche. Contestualmente sono stati presentati anche i lavori di inizio costruzione della “Grottammare dog beach 43° Parallelo” con la posa della scultura, opera di Donato Gentili.

L’Associazione 43° Parallelo ringrazia fin da ora per l’ospitalità il Ristorante San Martino, Ilenia Illuminati e Fulvio Pizi

Mostra Fotografica 43° Parallelo e Dog Beach

Un ringraziamento speciale per

Donato Gentile scultore (opera posta all’ingresso al parco Grottammare Dog Beach 43° Parallelo)
Anselmo Josè Buonamici fotografo per passione (parte delle opere fotografiche della mostra sul dream point dedicato al 43°Parallelo sono sue)

 

Lascia un commento